“Disabilità e creatività”, venerdì 18 dicembre l’evento di Natale alla Mongolfiera

mongolfiera natale 2015Ci sarà l’occasione per un nuovo Natale da passare insieme venerdì 18 dicembre a Rufina, presso il Centro di socializzazione dei servizi sociali della Valdisieve “La Mongolfiera”, per l’incontro “Disabilità e creatività”, che anticiperà lacena di auguri alla presenza dei ragazzi e le loro famiglie, con a seguire musica, balli e karaoke!

Si inizia dalle 17 con un dibattito alla presenza del musicoterapista Paolo Lupi,  e gli psicoterapeuti Lapo Felicioni e Filippo Trovato, oltre che degli operatori del centro, per approfondire il tema dello sviluppo della creatività mediante attività ricreative per portatori di disabilità. Con loro, ci sarà l’opportunità di illustrare i risultati del corso di musicoterapia svolto dai ragazzi del centro tra settembre e novembre di quest’anno, grazie ai fondi raccolti da LIVE in SIEVE.

Il prezzo della cena è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. Il ricavato sarà interamente devoluto al centro.

Per partecipare è gradita la prenotazione allo 055/8395173 dalle 8.30 alle 15.30 o tramite mail all’indirizzo: lamongolfiera@arcacoop.it.
Info location: Centro “La Mongolfiera”, Via Papa Giovanni XXIII, Rufina (Firenze)

Vi aspettiamo numerosi come lo scorso anno, Buon Natale!