Il programma di agosto. Si chiude sabato 29 con FORRÓ MIÓR e GHIACCIOLI & BRANZINI

 

Prosegue anche ad agosto l’avventura di “Live in Sieve”, il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione Sulla Sieve, che fino al 29 agosto animerà la Valdisieve con eventi per tutto il periodo estivo.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, si tiene ogni giovedì sera in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (FI), con la stessa formula di aperitivo a buffet e spettacoli gratuiti. In parallelo, attività per bambini, incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee.

L’associazione devolverà il ricavato in beneficenza per i servizi sociali del territorio e associazioni di assistenza locali.forro mior

PROGRAMMA AGOSTO 2015 (Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 alle 23 spettacoli GRATUITI)

  • GIOVEDI’ 6 agosto – viaggio nella musica di FABRIZIO DE ANDRÉ con la band ERRORI DI SAGGEZZA, nel pomeriggio presentazione del libro sul caso Forteto “SETTA DI STATO” con uno degli autori FRANCESCO PINI (in collaborazione con Libreria Fortuna di Pontassieve), a seguire apericena indiano a cura dell’associazione INDIA AT YOUR HOME.
  • SABATO 29 agosto – Granfinale, serata di chiusura di LIVE in SIEVE 2015. Dal pomeriggio, con giocoleria per bambini, presentazione le squadre di calcio, basket del territorio poi apericena e concerto di musica folk brasiliana con i FORRÓ MIÓR e a seguire GHIACCIOLI & BRANZINI DJ SET electroswing.

 

Maggiori info: EVENTO FACEBOOK

www.liveinsieve.it