Proseguono i giovedì di “Live in Sieve”, a luglio anche un omaggio a Lucio Battisti

A San Francesco di Pelago la quarta stagione del progetto no profit dell’associazione Sulla Sieve, in 3 anni raccolti oltre 18 mila euro per attività di beneficenza sul territorio. Di seguito gli appuntamenti del mese.

Per tutto il mese di luglio, in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (Firenze), prosegue LIVE in SIEVE, il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione culturale Sulla Sieve, che dall’8 giugno scorso, ogni giovedì, anima la Valdisieve con eventi e spettacoli gratuiti, destinando gli utili in beneficenza sul territorio.

Con oltre 25 mila presenze e quasi 40 serate in 3 anni, LIVE in SIEVE ha permesso all’associazione Sulla Sieve di donare oltre 18 mila euro in beneficenza sul territorio della Valdisieve.

Una delle principali novità della quarta edizione è data dalla presenza di uno spazio dedicato ai più piccoli durante sei serate del programma: “Bimbi Sulla Sieve”. Dalle 19 alle 21, questo “corner” in Piazza Verdi sarà animato da giochi, laboratori, animazione e spettacoli per bambini di tutte le età.

PROGRAMMA LUGLIO 2017 
Orario: dalle 19 aperitivo/cena – dalle 21 concerti GRATUITI, tutte le sere previsto angolo bambini con animazione e giochi.

- Giovedì 6 luglio – “SULLA SIEVE CIRCUS” - Spettacoli circensi in piazza a cura del Cirk Fantastik. Per bambini: laboratorio di circo motricità per bambini a cura di ASD CIRCO TASCABILE
- Giovedì 13 luglio – INNOCENTI EVASIONI, Tributo a Lucio Battisti. Per bambini: spettacolo di magia comica, baby dance, sculture di palloncini;
- Giovedì 20 luglio – LIVE in SAHARA - serata per l’integrazione a cura dell’associazione Saharawinsieme Onlus
- Giovedì 27 luglio – TRASH PARTY!  EUROTUNZ + MISS K in concerto. Per bambini: truccabimbi a tema.

Per maggiori info e dettagli sulle singole giornate: pagina Facebook di SullaSieve o www.liveinsieve.it