Live in Sieve, domenica 22 maggio cena di raccolta fondi e assemblea soci Sulla Sieve alla caffetteria del Croce Azzurra di Pontassieve

 

cena raccolta fondi

Domenica 22 maggio, alle 19.30, presso la caffetteria del Croce Azzurra di Pontassieve (via di Rosano) una serata con cena di raccolta fondi per la terza edizione di Live in Sieve, che seguirà all’assemblea dei soci dell’associazione Sulla Sieve. L’ingresso è aperto a tutti gli interessati, la cena (antipasto+pizza+bevande), offerta in collaborazione con la cooperativa Matrix Onlus, avrà il costo di 15 euro.

Nel corso della serata sarà presentato il bilancio di Sulla Sieve dello scorso anno, oltre al programma completo di Live in Sieve 2016. Nel corso della serata sarà inoltre proiettato il documentario “Daniel e Wahidull”, realizzato da Giacomo De Bastiani all’interno di un laboratorio di cinema per rifugiati politici per il progetto regionale Spraar e in collaborazione con il Comune di Pontassieve.

“Invito i nostri soci e tutte le persone che vogliono darci una mano a partecipare a questa cena per aiutarci e capire meglio quello che facciamo come associazione – ha detto il presidente di Sulla Sieve Pietro Michelacci -. Live in Sieve è il nostro progetto di punta e quest’anno vogliamo inaugurare con un concerto di artisti di livello nazionale per una vera festa, in cui si balla, ci si ritrova per ridere, e si torna a vivere la nostra Valdisieve”.

Per partecipare alla cena si prega di prenotare inviando una mail a contatti@sullasieve.it.

Evento Facebook