Live in Sieve, il programma completo di giugno

live-in-sieve-giugno-A3 WEB

La quarta edizione di Live in Sieve si aprirà giovedì 8 giugno. La giornata inizierà dalle 19, con giochi per bambini, punto gelato della Gelateria Sottani e grigliata in piazza. A seguire concerto gratuito dei NOBRAINO, che porteranno le loro atmosfere folk e anche un po’ bizzarre in riva alla Sieve. In apertura i Venus in Furs. INGRESSO GRATUITO.

Una delle principali novità di questa edizione sarà la presenza in piazza dell’angolo “Bimbi Sulla Sieve”, un’area dedicata ai più piccoli con animazione e laboratori artistici a tema per tutte le serate di LIVE in SIEVE.

“Oltre all’angolo bambini – ha detto il presidente di Sulla Sieve Pietro Michelacci – un’altra novità di questa edizione è rappresentata dalla collaborazione sempre più stretta tra Sulla Sieve ed alcune realtà del territorio per l’organizzazione di alcune serate. Il programma di giugno vede infatti la partecipazione del Comitato in Bianco e Nero il 22 giugno, mentre a luglio ospiteremo l’associazione Saharawinisieme Onlus. Un grazie ai volontari e ai tanti sponsor che anche quest’anno hanno rinnovato il loro supporto al progetto”.

Di seguito il programma completo del mese.

PROGRAMMA GIUGNO 2017
Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 concerti GRATUITI, tutte le sere previsto angolo bambini con animazione e giochi.

  • GIOVEDI’ 8 GIUGNO – Inaugurazione con grigliata in piazzaNOBRAINO + Venus in Furs
  • GIOVEDI’ 15 GIUGNO – Suoni dal mondo, ritmi samba e afro brasiliani con i BANDAO + Anziguido Dj Set
  • GIOVEDI’ 22 GIUGNOIl Comitato in Bianco e Nero presenta “Dal Tramonto all’Aia – Cena e stornelli”
  • GIOVEDI’ 29 GIUGNO – THE ETRURIANS in concerto (Soul-Rocksteady-Raggae-Funky)

Per info e dettagli: www.liveinsieve.it o Facebook /sullasieve.