LIVE in SIEVE, il programma di giugno

Prosegue l’avventura di “Live in Sieve”, il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione Sulla Sieve, che fino al 29 agosto animerà la Valdisieve con un fitto programma di eventi culturali e ricreativi per tutto il periodo estivo. Anche in questa edizione l’associazione devolverà il ricavato in beneficenza per servizi ai disabili del territorio.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, si terrà ogni giovedì sera in Piazza Verdi, con la stessa formula di aperitivo a buffet. In parallelo, attività per bambini, incontri, presentazioni di libri, mostre estemporanee e, a seguire, concerti e spettacoli gratuiti. Maggiori informazioni sul progetto su www.liveinsieve.it.

PROGRAMMA GIUGNO 2015 (Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 alle 23 spettacoli GRATUITI)

  • GIOVEDI’ 4 giugno – Serata country con JOHN FROG & THE COUNTRY DOLLS in concerto.  Nel pomeriggio incontro con lo scrittore MARCO VICHI (a cura di Libreria Fortuna di Pontassieve) e la mostra “Miniature. Pittura in piccolo formato” a cura dell’associazione Colori del Levante Fiorentino.
  • GIOVEDI’ 11 giugno – PHILIPP & COLE DJ SET. Nel pomeriggio presentazione del libro “Il ritorno del colonnello Arcieri” con l’autore LEONARDO GORI (a cura di Libreria Fortuna di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria (a cura di Balloon Idea Pontassieve e Jugglers in the Park), mostra “Horizons” di KATRIN WEGENER (associazione Colori del Levante Fiorentino)
  • GIOVEDI’ 18 giugno  – Rock n’ roll night con NEDO & THE BELLO’S. Nel pomeriggio incontro con la scrittrice SIMONA BALDANZI (a cura di Libreria Gulliver di Pontassieve) ed esposizioni a cura dell’associazione Colori del Levante Fiorentino.
  • GIOVEDI’ 25  giugno  - Concerto spettacolo “L’INCONTRO”, a cura dell’associazione culturale L’Artefice, per la regia di Gabriele Tiziani, musiche degli Alba Pluma. A seguire reggae night con BANPAY crew. Nel pomeriggio presentazione del libro “Chi manda le onde” con FABIO GENOVESI  (a cura di Libreria Fortuna di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria (a cura di Balloon Idea Pontassieve e Jugglers in the Park).