LIVE in SIEVE, il programma di luglio. Il 16 Bobo Rondelli gratis in piazza

50_A3---LuglioOKProsegue l’avventura di “Live in Sieve”, il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione Sulla Sieve, che fino al 29 agosto animerà la Valdisieve con un fitto programma di eventi culturali e ricreativi per tutto il periodo estivo. Anche in questa edizione l’associazione devolverà il ricavato in beneficenza per servizi ai disabili del territorio. Di seguito il programma di luglio:

PROGRAMMA LUGLIO 2015 (Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 alle 23 spettacoli GRATUITI)

GIOVEDI’ 2 luglio – Dj set by FABRI & ANZIGUIDO.  Nel pomeriggio presentazione del libro “I racconti di domani” di SARA MORACE (a cura di Libreria Prospettiva di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria.

GIOVEDI’ 9 luglio – Jazz night con i DYNAMICS di FRANCO BAGGIANI in concerto. Nel pomeriggio presentazione del libro “Passeggiate londinesi” di FLORA TRISTAN (a cura di Libreria Prospettiva di Pontassieve), attività per bambini e giocoleria, presentazione dell’iniziativa LOST FOR ITALY con i ragazzi del gruppo “Perché no?”. Aperitivo indiano in collaborazione con l’associazione INDIA AT YOUR HOME.

GIOVEDI’ 16 luglio  – BOBO RONDELLI in concerto (SPETTACOLO GRATUITO dalle 21), aprono la serata i FLAME PARADE

GIOVEDI’ 23  luglio  - SERATA PER L’INTEGRAZIONE con i bambini del Saharawi + musica tribale. Nel pomeriggio incontro sui progetti di cooperazione in Africa con l’associazione “Energia per lo sviluppo”, attività per bambini e giocoleria.

GIOVEDI’ 30 luglio – “Tartaruga Urlo Libero” disco party anni 80/90 – Remember DISCO TARTARUGA con i DJ storici del mitico “Tarta”. Nel pomeriggio presentazione del libro “Quella vita che ci manca” con l’autrice VALENTINA D’URBANO (a cura di Libreria Fortuna di Pontassieve).

Tutte le info sulla PAGINA DEL PROGETTO e su FACEBOOK.