LIVE in SIEVE, sabato ultima serata “Tropical Beat Party”, dalle 19.30 amatriciana solidale per le zone colpite dal terremoto

amatriciana solidaleSabato 3 settembre si conclude la terza edizione della kermesse no profit in Valdisieve. Dalle 19.30 cena solidale per sostenere gli aiuti nelle zone del sisma. A seguire la musica di Puerto Sureño e Mimmo and the Bretton Woods. 

Si avvia alla conclusione la terza edizione di LIVE in SIEVE. Il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione Sulla Sieve, partito a giugno e andato avanti ogni giovedì per tutto il periodo estivo, si chiuderà sabato 3 settembre in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (Firenze).

I numeri
L’associazione Sulla Sieve esprime soddisfazione per il risultato del progetto, che anche quest’anno ha fatto registrare oltre 10 mila presenze totali, bissando i numeri dello scorso anno.

Cena con “Amatriciana solidale” per le zone terremotate
Quanto al programma della serata, alle 19 saranno presentate la squadra di ASD Basket Valdisieve e le atlete della Ginnastica Artistica Valdisieve. Dalle 19.30 il consueto apericena sarà sostituito da una cena solidale con pasta all’amatriciana per sostenere le persone colpite dal sisma, con i proventi della serata devoluti alle zone terremotate. La piazza sarà allestita con tavoli e sedie. Il costo della cena con crostini, amatriciana e drink sarà di 10 euro.

A seguire, dalle 21 circa, Tropical Beat Party con i suoni dal mondo dei Puerto Sureño e le sonorità ska/reggae dei Mimmo and the Bretton Woods. Ingresso gratuito.

PROGRAMMA (Orario: dalle 19 alle 24 circa, spettacoli gratuiti)

Ore 19,00 – Presentazione della prima squadra dell’ASD Basket Valdisieve e Ginnastica Aartistica Valdisieve
Dalle 19.30 – AMATRICIANA SOLIDALE per le zone del terremoto
Dalle 21 – Tropical Beat Party con PUERTO SUREÑO e MIMMO AND THE BRETTON WOODS in concerto

 

Evento Facebook
Clicca per maggiori info su LIVE in SIEVE