Partita la raccolta fondi online per LIVE in SIEVE 2017

Una forma di sostegno dal basso, libera e aperta a tutti, grazie ad una campagna di raccolta fondi online. Questa la nuova iniziativa dell’associazione culturale Sulla Sieve per finanziare l’organizzazione della nuova edizione di LIVE in SIEVE, la kermesse ricreativo/culturale dell’estate in Valdisieve.

L’offerta è libera e sarà un modo per sentirsi ancora di più parte di una comunità e vicini a un progetto che, in 3 anni, ha permesso all’associazione Sulla Sieve di donare quasi 20 mila euro sul territorio e organizzare 40 eventi in piazza aperti alla cittadinanza.

L’iniziativa si aggiunge alla ricerca sponsor tradizionale per offrire una fonte di finanziamento in più all’associazione, per continuare a proporre un programma di qualità, con spettacoli gratuiti ed artisti di livello nazionale come fatto finora (nel corso degli scorsi anni sono stati ospitati artisti come Diaframma, Bobo Rondelli, Rino Gaetano Band ecc..).

Contribuire alla campagna è semplice, basta cliccare su DONA nel tab più sotto o sul sito di crowdfunding PRODUZIONI DAL BASSO, ed impostare l’ammontare dell’offerta. Si può donare attraverso il sistema Paypal o via carta di credito.  Per aderire alla campagna c’è tempo fino al 31 maggio.