Ripartono i giovedì di “Live in Sieve”, l’8 giugno inaugurazione con i Nobraino in concerto gratuito.

Nobraino live in sieveGiovedì 8 giugno a San Francesco di Pelago (Firenze), riparte l’avventura di LIVE in SIEVE, il progetto ricreativo-culturale no profit dell’associazione culturale SULLA SIEVE, che ogni giovedì fino al 27 luglio animerà la Valdisieve con un fitto programma di eventi culturali e ricreativi per tutto il periodo estivo in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago (Firenze). Anche in questa edizione l’associazione devolverà il ricavato in beneficenza sul territorio.

Con oltre 25 mila presenze e quasi 40 serate in 3 anni, LIVE in SIEVE ha permesso all’associazione di donare oltre 18 mila euro per attività socialmente utili in Valdisieve (CLICCA PER MAGGIORI INFO).

La quarta edizione di Live in Sieve si aprirà giovedì 8 giugno. La giornata inizierà dalle 19, con giochi per bambini, punto gelato della Gelateria Sottani e grigliata in piazza. A seguire concerto gratuito dei NOBRAINO, che porteranno le loro atmosfere folk e anche un po’ bizzarre in riva alla Sieve. In apertura i Venus in Furs. INGRESSO GRATUITO.

“BIMBI SULLA SIEVE” Una delle principali novità di questa edizione sarà la presenza in piazza di un angolo bambini con animazione e laboratori artistici dalle 19 alle 21 circa, per tutte le serate di LIVE in SIEVE.

 

live-in-sieve-giugno-A3 WEBPROGRAMMA GIUGNO 2017 
Orario: dalle 19 aperitivo – dalle 21 concerti GRATUITI, tutte le sere previsto angolo bambini con animazione e giochi.

  • GIOVEDI’ 8 GIUGNO – Inaugurazione con grigliata in piazza NOBRAINO + Venus in Furs
  • GIOVEDI’ 15 GIUGNO – Suoni dal mondo, ritmi samba e afro brasiliani con i BANDAO + Anziguido Dj Set
  • GIOVEDI’ 22 GIUGNOIl Comitato in Bianco e Nero presenta “Dal Tramonto all’Aia – Cena e stornelli”
  • GIOVEDI’ 29 GIUGNO – THE ETRURIANS in concerto (Soul-Rocksteady-Raggae-Funky)

Maggiori dettagli sulle singole serate sulla Pagina Facebook /sullasieve.