Sulla Sieve incontra soci e cittadini. Assemblea aperta il 18 febbraio alle 21

ass soci 2015 graficaSi terrà mercoledì 18 febbraio la prima assemblea soci (ma aperta anche ai non tesserati) dell’associazione Sulla Sieve.

L’appuntamento è previsto dalle 21 presso l’auditorium della Croce Azzurra di Pontassieve (in Via di Rosano, 17) con l’obiettivo di presentare ufficialmente il consiglio direttivo ai soci, condividere il bilancio del 2014 e soprattutto condividere le idee per le prossime iniziative, aperti ai contributi e all’aiuto volontario di tutti cittadini interessati.

La riunione sarà aperta al pubblico, estendendo l’invito anche ai non soci, per dare la possibilità a tutti gli interessati di partecipare ed essere informati sulle future idee di Sulla Sieve. I non tesserati potranno associarsi direttamente in loco, nel corso della serata.

Queste le parole del presidente Pietro Michelacci: “Vogliamo condividere le nostre idee con tutti gli interessati, oltre ad incontrare in modo ufficiale i nostri già numerosi soci per presentare il bilancio come da statuto e capire chi se la sente a partecipare da volontario alle prossime iniziative dell’associazione. Ci auguriamo di ricevere una risposta positiva soprattutto dai giovani, per aiutarci e dare supporto alla prossima edizione di Live in Sieve ma anche per studiare insieme nuove attività sempre in favore della solidarietà sul territorio. Siamo convinti che la condivisione e lo scambio attivo tra le persone sia il segreto per operare al meglio, anche per fondare le basi di una struttura che non sia dipendente dall’azione degli attuali fondatori, ma che sia qualcosa che possa sopravvivere a prescindere dai singoli, qualcosa che possa andare avanti ci auguriamo a lungo”.

L’associazione ringrazia il Croce Azzurra di Pontassieve per la concessione degli spazi.

Per informazioni: contatti@sullasieve.it

Vi aspettiamo numerosi!

 

PROGRAMMA

Ore 21 – Benvenuto ai soci e presentazione del consiglio direttivo

Ore 21.15 – Riepilogo attività e bilancio 2014

Ore 21.45 – Presentazione Live in Sieve 2015

Ore 22.15 – Raccolta volontari e proposte per iniziative

Ore 22.30 – Eventuali domande, tesseramento nuovi soci, varie ed eventuali

 

Non sei ancora socio? Scopri come diventarlo e soprattutto perchè

Cos’è LIVE in SIEVE?