defibrillatore pelago sullasieve

Ufficialmente inaugurato il defibrillatore pubblico in Piazza Verdi a San Francesco di Pelago

Sabato 14 aprile 2018, alla presenza dell’amministrazione di Pelago, di alcuni membri del consiglio direttivo dell’associazione Sulla Sieve e della cittadinanza è stato inaugurato ufficialmente il defibrillatore pubblico DAE installato in piazza Verdi a San Francesco di Pelago. Lo strumento, che è già a disposizione della cittadinanza, ha avuto un costo complessivo di circa 1500 euro, investimento possibile grazie agli utili derivanti dal progetto LIVE in SIEVE.

“Con questa donazione – ha detto il presidente Pietro Michelacci – sono oltre 20mila gli euro che la nostra piccola associazione, nata quasi per scherzo, è riuscita a devolvere al suo territorio in 4 anni di attività. Insieme si può fare tanto e siamo stupiti, orgogliosi e felici di questo traguardo che non è solo economico ma anche e soprattutto morale. Grazie di cuore a Comune di Pelago, Comune di Pontassieve, sponsor, volontari, amici, e a tutti quelli che hanno creduto in noi”.


 LINK UTILI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>